Movinter S.p.A. (parte di RedFish LongTerm Capital S.p.A.) è un Tier-1 leader in Italia e in Europa nella realizzazione di complessi sistemi integrati di Carpenteria Leggera, Strutturale e sistemi di Piping principalmente per il settore Ferroviario Alta Velocità ed in espansione nei settori Aerospace e Navale con le acquisizioni Six Italia S.p.A. e SAIEP S.r.l. Riportando al referente ufficio acquisti, la figura ricercata collaborerà al presidio dell’ufficio acquisti con l'obiettivo di interfacciarsi con la produzione e l'ufficio tecnico per la gestione delle RDA interne. Dettaglio mansioni: Supporto all'ufficio acquisti per l'emissione di ordini Coordinamento con gli uffici acquisti delle altre società del gruppo Coordinamento con il team gestione materiali al fine di definire la pianificazione delle consegne dei fornitori sulla base della messa in produzione interna Scouting e verifica di nuovi fornitori e supporto all'ufficio qualità per eventuali audit Analisi e sviluppo di materiali alternativi nella realizzazione dei principali prodotti dell’azienda 1-2 anni di esperienza nel ruolo in realtà industriali Apprezzata Laurea triennale Apprezzata la conoscenza dei materiali (acciai, compositi, alluminio) Apprezzata la conoscenza della lingua inglese e Francese Capacità di lavorare nel rispetto delle deadline. Precisione, organizzazione e buone capacità coordinamento e di problem solving. Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Cairo Montenotte - Savona Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR”) e s.m.i., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. J-18808-Ljbffr