Per un nostro cliente, società internazionale operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un / una : La risorsa, a diretto riporto del CEO, avrà in carico le seguenti responsabilità : Controllo di Gestione; Supervisione delle attività contabili e amministrative; Gestione Ordinaria dei rapporti con istituti di credito, revisori, consulenti esterni (fiscali e legali); Elaborazione mensile del reporting Package verso azionista di maggioranza / CEO; Predisposizione Budget annuale / Forecast; Monitoraggio costante dei dati consuntivi e preventivi (Budget / Forecast) con analisi degli scostamenti-varianze; Monitoraggio prestazioni (KPI Industriali e vendite, marginalità di prodotti e delle linee di prodotto); Costing su nuovi prodotti / progetti. Il / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Pregressa esperienza in società di revisione; Pregressa esperienza nel settore manifatturiero; Pregressa esperienza nel controllo di gestione industriale e nella supervisione delle attività amministrative e contabili; Ottima conoscenza della lingua inglese; Pregressa esperienza nella gestione delle relazioni con banche e istituti di credito; Pregressa esperienza con fondi PE. Completano il profilo forte orientamento al risultato, proattività, praticità e organizzazione. Sede di lavoro : Provincia Est di Brescia Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : Min. del 15 / 04 / 2014 Prot. N : 39 / 4903) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr