L'istituto San Giuseppe è alla ricerca di una figura da inserire all'interno del proprio team; Si ricerca una persona dinamica da inserire all'interno del nostro team;In qualità di Front Desk / Receptionist avrai sempre sotto controllo la gestione operativa e amministrativa e la responsabilità di gestire il rapporto verso i nostri ospiti: Responsabilità Gestione delle prenotazioni online e telefoniche Accoglienza clienti La persona che stiamo cercando possiede le seguenti caratteristiche: Orientamento al lavoro di squadra e al problem solving Spiccate capacità di comunicazione ed organizzazione del lavoro Capacità organizzative e di coordinamento Autonomia gestionale Pregressa e comprovata esperienza in ambito turistico/alberghiero Diploma di scuola media superiore Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Benefit: Mensa aziendale Orario flessibile Orario: Dal lunedì al venerdì Straordinari Turni Weekend Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima Straordinario Tredicesima Esperienza: responsabile amministrativo: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona