L'istituto San Giuseppe è alla ricerca di una figura da inserire all'interno del proprio team; Si ricerca una persona dinamica da inserire all'interno del nostro team;In qualità di Front Desk / Receptionist avrai sempre sotto controllo la gestione operativa e amministrativa e la responsabilità di gestire il rapporto verso i nostri ospiti:
Responsabilità
- Gestione delle prenotazioni online e telefoniche
- Accoglienza clienti
La persona che stiamo cercando possiede le seguenti caratteristiche:
- Orientamento al lavoro di squadra e al problem solving
- Spiccate capacità di comunicazione ed organizzazione del lavoro
- Capacità organizzative e di coordinamento
- Autonomia gestionale
- Pregressa e comprovata esperienza in ambito turistico/alberghiero
- Diploma di scuola media superiore
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Vantaggi:
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Straordinari
- Turni
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- responsabile amministrativo: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona