DMO Pet Care è l’azienda a cui fa riferimento il brand Isola dei Tesori, catena di negozi per la cura e l’alimentazione degli animali da compagnia con oltre 300 punti vendita in tutta Italia
Per conto di DMO Pet Care stiamo selezionando un/una IT Business Analyst da inserire nella divisione Commerciale e Marketing del comparto IT. La figura si occuperà di curare la manutenzione correttiva ed evolutiva delle applicazioni IT, monitorare le attività in ambito Operations per garantire la corretta implementazione dei flussi e dei processi, e di fornire supporto agli utenti in caso di malfunzionamento o necessità formative.
In maggior dettaglio si occuperà di:
* corretta gestione a sistema di anagrafiche articoli, assortimenti, listini di acquisto e cessione, prezzi di vendita e promozioni
* gestione dei servizi di manutenzione applicativa, erogati da fornitori esterni, per garantire la disponibilità ed il regolare funzionamento quotidiano delle applicazioni
* monitoraggio attività dell’area Operations, per mantenere l’allineamento del sistema
* confronto attivo con gli utenti interni per la raccolta delle esigenze operative relative alle applicazioni IT
* assistenza ai colleghi in caso di malfunzionamenti delle applicazioni IT e, in caso di necessità, formazione diretta sull’utilizzo degli applicativi
* far proposte e collaborare proattivamente allo sviluppo delle applicazioni IT in ottica di miglioramento continuo
Si richiede:
* conoscenza dei principali processi in ambito Commerciale e Marketing;
* conoscenza degli strumenti della suite Office 365 (Excel, Power Point, Sharepoint, ecc.);
* conoscenza base del linguaggio SQL e capacità di interrogazione di basi dati;
Costituisce elemento preferenziale la conoscenza di soluzioni applicative in ambito Commerciale e Marketing, in particolare Mersy e JStore.
L'azienda offre
CCNL Commercio, tempo indeterminato. Il livello di inserimento e la RAL saranno commisurati alle effettive competenze in possesso del candidato.
Orari di lavoro: lunedì – giovedì: 8.30 – 17.45; venerdì 8.30 – 14.30
Possibilità di Smart working: Sì ibrido, fino a 2 gg/settimana
Flessibilità oraria: Sì
Luogo di lavoro: Monselice (PD). È disponibile anche la sede operativa distaccata a Buccinasco (MI), che può fungere da sede locale di riferimento, ma è comunque richiesta la presenza nella sede principale di Monselice, una volta alla settimana, per gli allineamenti con il responsabile e il supporto alle varie funzioni di sede.
e anche
· percorsi di inserimento altamente strutturati;
· formazione on the job;
· mensa a carico azienda
· settimana breve: il venerdì si esce tutti alle 14.30