Azienda operante nel settore termoidraulico specializzata nella distribuzione di impianti e soluzioni per riscaldamento climatizzazione e idraulica alla ricerca di un / a centralinista da inserire nel proprio team a Massa per il reparto commerciale e customer service.
La risorsa si occuperà di supportare la clientela e il team interno gestendo le comunicazioni e contribuendo all'efficienza del servizio.
Attività principali
Gestione dei flussi telefonici in entrata e in uscita smistando le chiamate agli uffici competenti.
Fornire assistenza ai clienti e rispondere a richieste di informazioni su prodotti e servizi.
Supportare la gestione di ordini e offerte commerciali.
Curare il servizio di post-vendita risolvendo problematiche e raccogliendo feedback.
Inserimento dati e mantenimento aggiornato del database clienti.
Requisiti
Diploma di scuola superiore.
Spiccate doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico.
Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
Buona padronanza degli strumenti informatici di base (Office, email, CRM).
Prima esperienza nel ruolo (preferibile ma non indispensabile).
Interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore commerciale e customer service.
Cosa offre l’azienda
Contratto di apprendistato di 3 anni con formazione continua e affiancamento.
Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Possibilità di crescita e sviluppo professionale all’interno dell’azienda.
Key Skills
Typing
Data Entry
Customer Service
Basic Math
Computer Skills
Windows
Banking
Upselling
Pricing
Sanitation
Cash Handling
Stocking
Informazioni aggiuntive Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
#J-18808-Ljbffr