Nel contesto dell'Ingegneria, assumiamo il ruolo di Project Manager (PM) per guidare e coordinare i progetti dal loro inizio alla fine. Il PM è responsabile di impostare e pianificare il progetto in conformità con le esigenze del cliente e dei requisiti tecnici.
I compiti principali del PM includono :
* Coordinare l'intero processo di progetto, stabilendo un calendario di consegna e assegnando responsabilità a tutti i membri del team;
* Supervisionare la gestione delle risorse, i costi e i tempi del progetto;
* Fornire supporto al cliente durante tutto il ciclo di vita del progetto;
* Rendere conto della conformità del progetto alle specifiche richieste e ai risultati attesi.
Ambiente di lavoro : Sarzana (SP)
Competenze richieste :
* Laurea specialistica in Ingegneria o materie tecniche;
* Eccellenti capacità organizzative e leadership;
* Forte attitudine e capacità relazionali;
* Capacità di sviluppare relazioni solide, costruttive e mirate con le parti interessate interne ed esterne;
Competenze nell'uso del Pacchetto Microsoft Office e Microsoft Project.
Ecco cosa cerchiamo nelle persone che desiderano unirsi alla nostra squadra :
* Solido esperienza nella gestione di progetti in realtà di medie dimensioni e complessità;
* Esperienza comprovata nell'ambiente di gestione di progetti con ruolo manageriale;
* La certificazione Project Management Professional (PMP o IPMA) è un plus.
Se sei una persona dinamica e motivata, capace di lavorare in modo indipendente e di interagire efficacemente con gli altri membri del team, allora questo potrebbe essere il posto ideale per te!
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr