Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, è alla ricerca di un Impiegat* Amministrativ* Part Time (Categorie Protette L. 68/99) da inserire all'interno di un'azienda metalmeccanica della zona.
La risorsa, con esperienza nella gestione amministrativa, si occuperà principalmente della registrazione e del controllo delle fatture, supportando il reparto amministrativo nelle attività quotidiane.
Responsabilità
* Inserimento e registrazione delle fatture attive e passive nel gestionale aziendale
* Controllo della correttezza dei documenti contabili e fiscali
* Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture
* Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti
* Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
* Supporto nelle attività di contabilità generale e amministrazione
* Collaborazione con fornitori e clienti per la risoluzione di eventuali discrepanze
Requisiti
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (o equivalenti)
* Minima esperienza pregressa in ruolo amministrativo (preferibilmente nella gestione fatture)
* Conoscenza dei principi contabili di base
* Padronanza del software gestionali amministrativi e pacchetto Office
* Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione
* Lingua inglese B2
Si offre contratto di lavoro part time e retribuzione commisurata all'esperienza.
Inoltre, farai parte di un ambiente di lavoro multinazionale con possibilità di crescita professionale.
Zona lavoro: Basciano (TE)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
#J-18808-Ljbffr