Per nostra Azienda Cliente, Società leader di mercato specializzata nella vendita di beni immobili e strumentali provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institution e libero mercato, siamo alla ricerca di:
BUSINESS DEVELOPMENT &
ACCOUNT MANAGER
La risorsa ideale sarà responsabile delle seguenti principali attività:
* Sviluppo commerciale finalizzato all'acquisizione di incarichi di vendita di beni immobiliari e mobiliari provenienti da procedure concorsuali (fallimenti, concordati, liquidazioni giudiziali) attraverso:
o Monitoraggio del mercato e analisi delle procedure in corso per individuare asset da gestire;
o Costruzione, gestione e monitoraggio della propria pipeline commerciale, assicurando un flusso costante di opportunità e incarichi.
* Operare in stretta collaborazione con Professionisti del settore (Curatori, Tribunali, Studi Legali, Studi Commercialisti) e con il Team interno per garantire la corretta gestione degli incarichi acquisiti.
* Proporre un servizio completo e strutturato, che comprende tutte le fasi di gestione e valorizzazione degli asset, offrendo ai Clienti soluzioni integrate e professionali.
* Contribuire alla definizione e al disegno di nuovi servizi da proporre ai Clienti, portando idee innovative e feedback dal mercato.
Requisiti
* Esperienza in ambito commerciale B2B, idealmente nel settore giudiziario;
* Ottime capacità di comunicazione e negoziazione;
* Familiarità con il funzionamento delle Procedure Concorsuali;
* Capacità di lavorare per obiettivi e gestire in autonomia il proprio portafoglio clienti.
Completano il profilo
Talento, partecipazione attiva, spirito di squadra, innovazione, passione e orientamento ai risultati.
La Società offre sia un contratto da dipendente che un eventuale contratto libero professionale a P.IVA, con un importo + variabile.
Sede di lavoro: Regione Veneto, idealmente con residenza a Vicenza o Piacenza.