Effettua il login per ricevere email con offerte simili
Preferenze aggiornate
Per il ristorante dell’hotel Eden cerchiamo Responsabile di Sala operativo con esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ristoranti di medio/alto livello, ottima conoscenza della lingua inglese e/o tedesco, buona/ottima conoscenza dei vini, ottime doti organizzative e di coordinamento del personale di sala, cura della pulizia e dell’immagine, professionalità e attenzione ai dettagli, capacità di collaborazione con gli altri reparti.
Il lavoro è stagionale per 4 mesi d’estate e 4 mesi d’inverno.
Offriamo vitto e alloggio in loco.
Inviare CV aggiornato via email.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Corsi di formazione che potrebbero interessarti
* Abruzzo, Italia, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia - Romagna, Lazio, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia
* Abruzzo, Italia, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Puglia, Sardegna, Sicilia, Molise
* Calabria, Emilia - Romagna, Italia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino - Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta
#J-18808-Ljbffr