Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico helpdesk di ii livello

Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Everience srl
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità. Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Help Desk di II livello che abbiano voglia di crescere con noi.

Sia che tu preferisca lavorare in autonomia o in team, avrai l'opportunità unica di sostenere numerosi clienti multinazionali con sede in Italia.

QUALI COMPETENZE CERCHIAMO :

* Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, SAP)
* Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
* Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
* Preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzino
* Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Installazione e troubleshooting Office 365, conoscenza e gestione del tenant
* Competenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
* Utilizzo delle console di MDM
* Competenze Hardware e Software di base
* Buon livello di inglese

Non pensi di avere tutte le skills richieste? Non mollare, fatti avanti lo stesso! Potresti essere selezionato per altri ruoli!

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato

Stipendio : €22.000,00 - €26.000,00 all'anno

Benefit :

* Bevande gratis
* Buoni pasto
* Computer aziendale

Orario :

* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno

Tipi di retribuzione supplementare :

* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Técnico Helpdesk di Ii Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva