Mansione
Randstad italia s.p.a, filiale di catania, ricerca per importante realt che opera nel settore delle telecomunicazioni
un Service Supervisor
si offre:
orario di lavoro: full-time
luogo di lavoro: catania (CT)
Responsabilit
coordinamento dei team leader e degli addetti del contact center
ottimizzazione delle risorse che gli sono state assegnate
gestione quotidiana dell’attivit per raggiungere gli obiettivi definiti da appositi SLA
assicurazione dei livelli prestazionali fissati tramite KPI, previsti per il contact center
organizzazione dell’inserimento di nuove risorse e del coaching ai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di tipo trasversale o tecnico-specialistico
Competenze
familiarit con l’informatica
conoscenza della lingua inglese
capacit di gestione dei rapporti interpersonali
comunicazione efficace
capacit organizzativa
flessibilit
attitudine all’ascolto
capacit di motivare dipendenti e collaboratori
esperienza nel coordinamento in ambito contact center
diploma di scuola media superiore
laurea triennale o specialistica costituiranno requisiti preferenziali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca