ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore vitivinicolo: - COORDINATORE UFFICIO SPEDIZIONI_ La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio spedizioni/logística italia, rispondendo al responsabile logística, coordinerà un team di 3 persone e si occuperà principalmente di: - Organizzare i viaggi degli autotrasportatori; - Interfacciarsi con i vari vettori di trasporto per trovare l’offerta migliore; - Gestire la documentazione di trasporto; - Monitoraggio delle consegne effettuate e gestione delle eventuali problematiche; - Controllo fatturazione; Requisiti: - Possesso di Laurea Triennale o Diploma ad indirizzo commerciale; - Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; - Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; - Conoscenza dei contratti di trasporto; - Precisione, organizzazione e problem solving; Sede di lavoro: zona Montebelluna (TV). Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:00 - 12:00, 13:30 - 17:30. Tipo di contratto: a scopo assunzione. Retribuzione commisurata all’esperienza della persona. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Un'unica sede