Si ricerca per azienda italiana con sede a Brindisi, una figura come operatore/operatrice telefonico/a. La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, si occuperà di: - supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente); - analisi inbound e outbound; - trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa. E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall' azienda, durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. L'azienda offre: - formazione continua e acquisizione di competenze e nozioni inerenti al settore salute e benessere; - contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali, previa formazione; - ambiente di lavoro giovanile e dinamico; - possibilità di crescita professionale in carriera. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - buona dialettica e spiccate doti comunicative, - capacità di problem solving, - rapidità e precisione nell'organizzazione del proprio lavoro; - affidabilità. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai residenti in Brindisi e provincia, in stato di attuale inoccupazione e con disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)