Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI ADDETTI ALL'ACCETTAZIONE DI OFFICINA per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire l'accettazione dei clienti in officina, organizzando gli appuntamenti e coordinando le attività di manutenzione e riparazione. Sarai il punto di riferimento per i clienti, fornendo informazioni sui servizi offerti e gestendo eventuali reclami. Inoltre, avrai la responsabilità di monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e di comunicare tempestivamente eventuali ritardi o problemi. Responsabilità: - Gestione dell'accettazione dei clienti in officina: sarai il primo punto di contatto per i clienti, organizzando gli appuntamenti e coordinando le attività di manutenzione e riparazione. - Fornitura di informazioni sui servizi offerti: dovrai essere in grado di fornire informazioni dettagliate e accurate sui servizi offerti dall'officina. - Gestione dei reclami: sarai responsabile della gestione di eventuali reclami da parte dei clienti, cercando di risolvere i problemi nel modo più efficace e tempestivo possibile. - Monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori: dovrai monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori in officina e comunicare tempestivamente eventuali ritardi o problemi ai clienti. Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa in un ruolo simile - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di gestire situazioni di stress e di lavorare sotto pressione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Capacità di lavorare in team