PSelezioniamo per azienda cliente del settore alimentare, con una rete di punti vendita attivi sul levante ligure, una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo/HR. /ppIl payroll specialist si occupa di: /pulliRilevazione e gestione dei cartellini presenze dei dipendenti /liliElaborazione delle buste paga (circa 120 cartellini) /liliGestione delle pratiche di cessione del quinto /liliInterfaccia e supporto operativo al Consulente del Lavoro /liliAggiornamento e archiviazione della documentazione del personale /liliSupporto nelle attività amministrative generali legate alla gestione del personale /li /ulpRequisiti richiesti: /pulliEsperienza pregressa in ambito amministrativo del personale (preferibilmente in contesti con più sedi o punti vendita) /liliOttima conoscenza delle normative sul lavoro e dei principali adempimenti legati alle paghe /liliBuona dimestichezza con strumenti informatici e software per la rilevazione presenze/elaborazione paghe in particolare Teamsystem /liliPrecisione, riservatezza e capacità organizzativa /liliBuone doti relazionali per interfacciarsi con dipendenti e consulenti esterni /li /ulpE' previsto l'inserimento iniziale strongpart-time /strong (orario da definire), con possibilità di evoluzione futura. /ppContratto e inquadramento commisurati all'esperienza. /p