Tra le funzioni essenziali: - dirigere tutti gli aspetti della pianificazione aziendale - gestire decisioni ed operazioni strategiche ed economiche insieme al country manager - consegnare obiettivi di budget dell'hotel e fissare altri obiettivi strategici a breve e lungo termine per la proprietà sia commerciali che di saving - individuare e risolvere tutti i reclami e le problematiche degli ospiti in modo professionale, tempestivo ed efficace attraverso interazioni dirette con la clientela al fine di raggiungere la massima customer satisfaction - assicurare e mantenere un alto livello di servizio e professionalità al fine di mantenere lo stile e la qualità dell’albergo. Profilo Candidato: - diploma o Laurea con indirizzo economico o turistico - minimo 10 anni di esperienza precedenti nel mondo dell'ospitalità di Hotel 4 e resorts con SPA annessa - flessibilità oraria su giorni festivi, fine settimana - eccellenti capacità analitiche e decisionali - forti capacità comunicative e di gestione del tempo - eccellente conoscenza lingua inglese e tedesco, - forte leadership (motivatore, coach) - conoscenza delle strategie commerciali di vendita corporate, MICE e leisure - capacità di coordinamento e gestione del personale, con spiccato orientamento al team building; - conoscenza normative HACCP L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Alloggio Orario: - Orario flessibile Esperienza: - General Manager/Hotel Manager: 4 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Tedesco (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede