MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa. Per importante gruppo che opera in ambito ristorazione, cerchiamo un / a : Responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente; Gestione dei processi di apertura e chiusura del locale (turni, organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse); Supporto alle mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro; Garanzia dell'esecuzione degli standard di salute e sicurezza sul lavoro e di igiene alimentare; Gestione e formazione dei collaboratori nelle attività operative; Collaborazione con il direttore del locale per l'implementazione delle iniziative commerciali; Stesura degli inventari mensili e trimestrali per il monitoraggio e il contenimento dei costi; Gestione degli ordini settimanali; Attività di contabilità, verifica degli incassi e inserimento delle distinte di versamento nel sistema; Pianificazione dei turni e delle ferie dei collaboratori. Chi cerchiamo? Esperienza di almeno 3 anni nel settore ristorazione e 2 anni nella gestione di team; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; Diploma di scuola superiore; Orientamento al risultato; Conoscenza di una lingua straniera (preferenziale); Ottime capacità organizzative e di leadership; Contratto a tempo indeterminato, full time; Percorso di formazione strutturato; Opportunità di crescita professionale con ruoli di maggiore responsabilità; Sconti aziendali per i dipendenti; RAL tra 26K e 32K, commisurata all'esperienza. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr