Adecco Italia SpA, per prestigiosa multinazionale del settore arredamento con diverse sedi e stabilimenti produttivi in Italia e all'estero, ricerca un/a:
Senior Buyer
La figura ricercata gestirà, all'interno dell'ufficio Acquisti, la pianificazione e il buon andamento degli ordini, il presidio dei rapporti con le altre funzioni aziendali e con i fornitori.
Il/la professionista si occuperà di:
Ricercare, mappare e analizzare i possibili fornitori specializzati nell’arredo
Gestire il processo d’acquisto per le principali categorie merceologiche (quali falegnameria, carpenteria, arredo, controsoffitti, marmi, appalti, e lighting)
Valutare le richieste di approvvigionamento (RdA) e analizzare la correttezza e completezza della documentazione a supporto
Definire la short-list dei fornitori ed emettere le richieste d’offerta
Negoziare le condizioni economiche e contrattuali con i fornitori
Emettere gli ordini e gestire la relativa documentazione
Predisporre benchmark e ricerche di mercato allo scopo di aumentare la competitività economica, la qualità ed il servizio del prodotto finito
Predisporre attività di scouting fornitori
Il candidato ideale possiede un diploma e/o Laurea ad indirizzo economico-gestionale e ha maturato esperienza nel ruolo.
La provenienza dal settore contract d'arredo sarà considerato requisito preferenziale.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).