Randstad Italia s.p.a., specialty Office, ricerca, per azienda leader nella gestione dei dispositivi medici, un addetto ufficio acquisti da inserire in stage.esperienzanon richiestaSi richiede:Laurea triennale o magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o similari;Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;Precisione, capacità organizzativa e orientamento al dettaglio;Conoscenza base della lingua inglese.Si propone: stage iniziale: 6 mesi con possibilità di inserimento futuroorario full time: 09-18rimborso spese: 800 euro La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio Acquisti, affiancherà il team Procurement nel processo di qualifica dei fornitori, con particolare attenzione agli aspetti documentali, normativi e contrattuali.Le attività previste da svolgere saranno le seguenti: Supporto nella raccolta e verifica documentale di nuovi fornitori;Aggiornamento e mantenimento dell’albo fornitori;gestione audit fornitoriGestione delle anagrafiche e delle certificazioni (ISO, DURC, ecc.);Collaborazione con il team legale e tecnico per le verifiche di conformità;Inserimento dati nei sistemi ERP e tool digitali di Procurement;Contatto diretto con i fornitori per chiarimenti o richieste integrative