Azienda che opera da oltre quarant'anni nel settore delle ristrutturazioni e costruzioni edili seleziona, per sostituzione maternità un/a impiegato/a back office da inserire in organico nell'ufficio commerciale; la risorsa affiancata dalla collega che andrà a sostituire, verrà formata nella gestione di pratiche Mansioni d'ufficio: - Fatturazione, bollettazione ed utilizzo del gestionale di magazzino - Sistemazione carte per il commercialista - Supporto alla segreteria e agli affari generali. - Inserimento dati e redazione pratiche amministrative Requisiti richiesti: - Utilizzo del computer e dei principali programmi - Office in modo fluente - Capacità di prendere iniziative in risposta a indicazioni o istruzioni - Eccellente dialettica Attitudine alla crescita professionale - Elevata attenzione al dettaglio e alla precisione Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.300,00 - €1.400,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Lingua: - Inglese (Preferenziale)