Programs & Projects Consulting S.r.l., società che da oltre venticinque anni opera su tutto il territorio nazionale nel campo dell'Information Technology, è alla ricerca di diversi specialisti informatici per l'ampliamento del proprio organico.CHI CERCHIAMOPer attività in modalità ibrida (quattro giorni smart working, un giorno on-site) su Milano, cerchiamo diversi profili di Esperti BI DWH su tecnologia DataStage.
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
È necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente in società caratterizzate da resistente propensione all'innovazione, assunzione di responsabilità, forte crescita aziendale e personale.SOFT SKILLSMultitaskingProblem SolvingBuone doti di comunicazioneAdattabilità all'ambiente lavorativoGestione delle priorità ed attenzione ai dettagliCOSA OFFRIAMOLa retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali.Si raccomanda di inserire nel Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Regolamento EU 2016/679.
Il presente xpavfwm annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.
7 e 13 del D.Lgs 196/2003 e art.
13 GDPR 679/16.