Per solida società operante nel settore dei servizi sita in Borgaro torinese, selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a fino al bilancio con impegno full-time.
La risorsa verrà inserita all’interno di un team di 9 risorse con sede a Borgaro Torinese e si occuperà delle seguenti attività:
- registrazioni contabili
- scritture di assestamento fino al bilancio (accertamenti, ratei/risconti, ammortamenti, accantonamenti vari, rimanenze iniziali e finali di magazzino, etc.)
- gestione cespiti
- liquidazioni IVA, LIPE, Intrastat e altri adempimenti in materia fiscale
- registrazione autonomi con ritenute d’acconto e predisposizione F24
- preparazione documentazione per le dichiarazioni fiscali che verranno predisposte dal commercialista
- predisposizione report: aging fornitori-clienti, bilancini trimestrali, etc.
Conoscenze richieste/requisiti:
- diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche
- pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo o provenienza da studi commercialistici
- familiarità con pacchetto Office in particolare conoscenza di Excel
- ottima conoscenza della contabilità generale
- capacità di lavorare in team
- attenzione ai dettagli e precisione
È previsto un percorso di crescita in una realtà stimolante e in continuo sviluppo.
Si prevede l’inserimento come dipendente con contratto full time a tempo indeterminato/determinato, CCNL commercio, e RAL commisurata all’esperienza maturata.
#intergearecruiting
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno presi in considerazione solo i profili che rispettino i requisiti richiesti.
Si prega di inviare dettagliato CV indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo Regolamento Europeo UE n. 679/2016
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)