Milano – Offerta di lavoro Part-time
Chi siamo:
Siamo un'agenzia italiana che si occupa della distribuzione di sigarette elettroniche. Per l'espansione delle nostre attività, siamo alla ricerca di una impiegata amministrativa (Segreteria) part-time.
Sede di lavoro:
Milano, in zona Milano Certosa
Posizione aperta:
Impiegata/o di segreteria (part-time)
Principali responsabilità:
• Gestione delle trasferte del personale (prenotazione di hotel, biglietti del treno/aereo, coordinamento degli itinerari)
• Supporto nelle pratiche relative a noleggio, assicurazione e manutenzione dei veicoli aziendali
• Gestione delle attrezzature d'ufficio e dei materiali di consumo
• Attività amministrative generali: archiviazione, gestione documentale, ecc.
Tipo di contratto:
Contratto part-time regolare della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga o trasformazione in contratto full-time/lungo termine in base alle prestazioni.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, weekend libero
Tutti i festivi e le ferie previsti dalla normativa italiana
Requisiti:
• Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienze pregresse in ruoli simili
• Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, ecc.)
• Precisione, affidabilità, buone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team
Come candidarsi:
Inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail: ywei@relxitaly.com