Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto contact center_bdc

Avellino
Randstad Italy
Pubblicato il 24 luglio
Descrizione

Randstad Italia, filiale di Avellino è alla ricerca, per una realtà consolidata nel settore automobilistico con anni di esperienza nella vendita, assistenza e servizi post-vendita, di un addetto Contact Center_BDC,da inserire nel proprio organico, per supportare la crescita dell’azienda.

Sede di lavoro: Avellino
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì

Si offre:

* Formazione continua e possibilità di crescita interna;

* Retribuzione in linea con l’esperienza del candidato;

* Stage o assunzione diretta.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€


esperienza

1 anno
* Laurea.
* Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici.
* Spiccate capacità comunicative, empatia e orientamento al cliente.
* Ottime doti organizzative e gestione del tempo.
* Flessibilità, dinamismo e precisione.
* Capacità di lavorare in team e in contesti dinamici.
* Non è richiesta esperienza pregressa, ma è preferibile una breve esperienza in ruoli di segreteria, receptionist o contact center.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).





La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

* Gestire la relazione telefonica, email o attraverso altri sistemi di messaggistica e video chiamata in modo professionale e coerente con i valori del brand per condurre il lead all’appuntamento in concessionaria.
* Agisce affinché i contatti commerciali che confluiscono alla Concessionaria da diverse fonti (email, telefono, sito, campagne marketing, social media, chat, …) vengano gestiti in modo efficace in termini di velocità, professionalità, empatia, riservatezza e integrità ai valori del brand e all’aspettativa del cliente in termini di Customer Experience.
* Utilizza e aggiorna il CRM della Concessionaria al fine di sostenere le attività di business development e di fidelizzazione della clientela.
* Realizza, coerentemente con gli obiettivi commerciali e le indicazioni del proprio responsabile, le attività inbound e outbound necessarie a raggiungere gli obiettivi commerciali (numero di telefonate, numero di lead, numero di appuntamenti) organizzando la propria agenda e gestendo le priorità.
* Informa e coinvolge i venditori e il service rispetto alle attività svolte ed è aperta a feedback costruttivi rispetto al proprio operato e al miglioramento del processo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Avellino
Lavoro Provincia di Avellino
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Addetto Contact Center_BDC

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva