Randstad Italia, filiale di Avellino è alla ricerca, per una realtà consolidata nel settore automobilistico con anni di esperienza nella vendita, assistenza e servizi post-vendita, di un addetto Contact Center_BDC,da inserire nel proprio organico, per supportare la crescita dell’azienda.
Sede di lavoro: Avellino
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì
Si offre:
* Formazione continua e possibilità di crescita interna;
* Retribuzione in linea con l’esperienza del candidato;
* Stage o assunzione diretta.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
* Laurea.
* Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici.
* Spiccate capacità comunicative, empatia e orientamento al cliente.
* Ottime doti organizzative e gestione del tempo.
* Flessibilità, dinamismo e precisione.
* Capacità di lavorare in team e in contesti dinamici.
* Non è richiesta esperienza pregressa, ma è preferibile una breve esperienza in ruoli di segreteria, receptionist o contact center.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestire la relazione telefonica, email o attraverso altri sistemi di messaggistica e video chiamata in modo professionale e coerente con i valori del brand per condurre il lead all’appuntamento in concessionaria.
* Agisce affinché i contatti commerciali che confluiscono alla Concessionaria da diverse fonti (email, telefono, sito, campagne marketing, social media, chat, …) vengano gestiti in modo efficace in termini di velocità, professionalità, empatia, riservatezza e integrità ai valori del brand e all’aspettativa del cliente in termini di Customer Experience.
* Utilizza e aggiorna il CRM della Concessionaria al fine di sostenere le attività di business development e di fidelizzazione della clientela.
* Realizza, coerentemente con gli obiettivi commerciali e le indicazioni del proprio responsabile, le attività inbound e outbound necessarie a raggiungere gli obiettivi commerciali (numero di telefonate, numero di lead, numero di appuntamenti) organizzando la propria agenda e gestendo le priorità.
* Informa e coinvolge i venditori e il service rispetto alle attività svolte ed è aperta a feedback costruttivi rispetto al proprio operato e al miglioramento del processo.