PLa persona sarà inserita nella Funzione Amministrazione Vendite della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo Procurement e riporterà ai coordinatori operativi della medesima funzione. /ppLa figura che verrà inserita nel team si occuperà di: /ppa) svolgere le seguenti attività di back office tramite l’utilizzo di un sistema di ticketing: /pulliinserimento e aggiornamento degli ordini; /lilicreazione e aggiornamento delle anagrafiche; /liliassociazione di incassi a fatture e a ordini; /lilivalutazione ed inserimento di note di credito, rimborsi e rifatturazioni; /liligestione della fatturazione logistica con analisi per la corretta applicazione della normativa IVA; /li /ulpb) Contattare aziende e clienti per raccolta informazioni sia a mezzo telefono che e-mail; /ppc) Interfacciarsi con il supporto commerciale e gli agenti; /ppd) Interfacciarsi con altri uffici aziendali per gestire le attività e i flussi informativi (servizio clienti, contabilità, recupero crediti…). /ppbr / /ppstrongDesideriamo entrare in contatto con persone che abbiano: /strong /pullimaturato precedente esperienza nel ruolo di back office amministrativo; /liliBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; /liliConoscenza delle regole sulla fiscalità base per la corretta creazione delle anagrafiche ed emissione delle differenti tipologie di fatture/note di credito (gestione fatturazione elettronica, soggetto split-no split, PA no PA, casistiche soggetti esteri, MOSS e dichiarazioni di intento); /liliFormazione di tipo economico preferibilmente laurea. /li /ulpbr / /ppCostituisce requisito preferenziale la conoscenza dei sistemi SAP (modulo SD), Zuora e Salesforce. /ppbr / /ppstrongCompetenze ed abilità richieste: /strong /pulliPrecisione, metodo e riservatezza; /liliBuone capacità relazionali e organizzative; /liliAttitudine al lavoro in team; /liliProattività e capacità di problem solving; /liliOrientamento al raggiungimento degli obiettivi condivisi con il team; /liliBuone capacità di comunicazione via e-mail e-o telefono. /li /ul