PHai un talento per la vendita e il ti piace il contatto con le persone? La nostra azienda sta cercando proprio te! /pp Chi siamo /ppIn Eurofirms Group, siamo convinti che il vero successo di un’azienda parta dal benessere delle persone. Il nostro approccio People First è la chiave di ogni relazione: dai colleghi ai candidati, fino ai clienti che ci scelgono. Come leader nella gestione delle risorse umane, ci impegniamo quotidianamente a creare ambienti di lavoro dove ogni persona possa brillare, crescere e sentirsi apprezzata. /ppFondata a Girona, Spagna, nel 1991, Eurofirms Group è oggi una delle aziende più influenti nel settore risorse umane, con un network di oltre 160 uffici in Europa e America Latina e un team di oltre 1.500 collaboratori in tutto il mondo. /ppHai voglia di cogliere una nuova sfida? /ppSiamo in fase di costruzione di una nuova filiale nella zona di Magenta, Busto Arsizio e dintorni /ppCerchiamo una persona per il ruolo di Responsabile di filiale- Office Leader con la giusta dose di entusiasmo, leadership e visione strategica. /ppSe ti riconosci in questo profilo, vieni a costruire il tuo futuro insieme a noi /pp Il ruolo /ppCome Office Leader, sarai protagonista dell’avvio e dello sviluppo della nuova filiale, con responsabilità su tre aree chiave: /pp1. Sviluppo commerciale /ppTi occuperai di far crescere la filiale attraverso l’identificazione di nuove opportunità di business e l’acquisizione di clienti. Offrirai consulenza personalizzata, gestirai trattative commerciali e promuoverai i diversi servizi Eurofirms, costruendo relazioni solide anche con enti e istituzioni locali. /pp2. Gestione del team /ppParteciperai alla selezione del team e ne guiderai il coordinamento quotidiano. Sarai responsabile della pianificazione delle attività, del monitoraggio dei risultati e della definizione di un metodo di lavoro efficace. Ti occuperai anche di individuare esigenze formative interne al team, valorizzare i talenti e promuovere un ambiente di crescita. /pp3. Attività amministrative e di controllo /pp Gestirai gli aspetti amministrativi legati alla filiale, tra cui la redazione di preventivi e contratti di somministrazione, l’analisi dei margini e il monitoraggio delle performance economiche, con relativa reportistica. /pp Sei la persona giusta per noi se: /pulliHai maturato esperienza in ambito commerciale all’interno di Agenzie per il Lavoro o realtà affini; /liliTi riconosci nei nostri valori e desideri far parte di un progetto che mette le persone al centro; /liliHai un atteggiamento positivo, sei orientato/a alla collaborazione e al lavoro di squadra; /liliDimostri una forte propensione alla relazione con il cliente, iniziativa e orientamento agli obiettivi. /li /ulp Siamo l’azienda giusta per te se: /pulliIl tuo approccio al lavoro è guidato da valori quali rispetto, trasparenza e responsabilità, i nostri pilastri. /liliHai voglia di abbracciare una nuova sfida ed essere parte attiva in un'azienda ambiziosa che vuole crescere dando fiducia e spazio alle persone per esprimersi /liliSei fan della collaborazione e del lavoro di squadra. /liliHai voglia di condividere idee, esperienze e professionalità per aiutarci a crescere e a costruire insieme la nostra realtà People First. /li /ulpCosa ti offriamo: /ppCCNL Commercio. L'inquadramento e la retribuzione saranno valutati in base al profilo professionale in linea con l'esperienza maturata. /ppBenefit: sono previsti buoni pasto, auto aziendale e possibilità di accedere a un piano Welfare trascorso un anno di permanenza con noi. Potrai godere di un giorno di smart working a settimana. /ppSede di lavoro: Magenta, Busto Arsizio e dintorni. /ppOrario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì con flessibilità oraria in entrata e in uscita. /ppVuoi entrare a far parte di un team che mette le persone al centro? /ppEurofirms è il posto giusto per te! Fai la differenza in un'azienda che valorizza davvero il contributo di ogni individuo. Candidati ora e scopri come puoi diventare parte del nostro successo! /ppNon vediamo l'ora di conoscerti. Inviaci il tuo CV oggi! /p