Amelia 3 srl, azienda umbra specializzata nelle forniture prodotti alimentari, articoli di imballaggio e detergenza per la ristorazione e pasticceria, ricerca per il proprio ufficio acquisti una risorsa da inserire nel ruolo di: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Nello specifico, si occuperà di: - Approvvigionamento prodotti presenti in magazzino - Inserimento listini fornitori e listini vendita - Controllo e verifica dell’esattezza della conferma ordini fornitore - Negoziazione con i fornitori sulla data di consegna - Solleciti e verifiche nei confronti dei fornitori - Contestazione al fornitore per non conformità della merce Forniremo formazione costante con affiancamento con i vari reparti aziendali: dal reparto uffici amministrativo/logística/magazzino al reparto dei venditori. Forniremo strumenti di lavoro avanzati con relativa formazione. Si tratta di un lavoro stimolante e con possibilità di crescita, all’interno di un team giovane, dinamico, serio, che opera in una realtà già ben consolidata e in continua crescita. La persona che stiamo cercando è creativa, dinamica, proattiva, motivante, precisa con un alto senso organizzativo e con capacità di lavorare in team. Ha buone capacità di problem solving e comunicative. Nello specifico cerchiamo una persona con le seguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, power point) - Autonomia e intraprendenza La selezione è rivolta ad entrambi i sessi. Inserimento a tempo indeterminato. RAL e inquadramento commisurati alle esperienze maturate. trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile