Responsabilità
La risorsa si occuperà di effettuare tutti i trattamenti in linea con gli standard operativi e i protocolli di trattamento concordati, garantire che tutte le apparecchiature, prodotti e stanze siano pulite, in ordine e seguire gli standard aziendali.
Deve inoltre avere un approccio intraprendente all'assistenza post-vendita al dettaglio e supportare i colleghi quando necessario.
Profilo
Desideriamo incontrare candidati diplomati in Estetica, con almeno 2 anni di esperienza, preferibilmente in strutture alberghiere di alto livello, e con ottima padronanza dell'italiano e dell'inglese sia parlato che scritto.
Il candidato ideale ha buona predisposizione alla cura del cliente e degli standard di trattamenti di alto livello, eccellenti capacità relazionali, forte orientamento alla soddisfazione del cliente, standing adeguato al contesto lavorativo (Hotel 5*L), flessibilità e capacità di lavorare in squadra.
È considerato un must avere robusto capacità commerciale e orientamento al risultato, nonché la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Benefici
Inserimento a partire da giugno, contratto full time stagionale fino a settembre.
CCNL del commercio livello in base all'esperienza.
Premio su obiettivi prefissati.
Vitto e alloggio forniti.
J-*-Ljbffr