Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato ufficio acquisti / supply chain assistant - albinea

Albinea
Randstad Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / SUPPLY CHAIN ASSISTANT - Albinea Luogo di lavoro: AlbineaRandstad Talent Selection e' la societa' di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati.Per azienda cliente sita ad Albinea (RE) stiamo ricercando un:Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti motivato/a e preciso/a da inserire nel nostro team di Albinea (RE). Il ruolo e' pensato per una persona in grado di supportare operativamente la gestione degli ordini e dei flussi informativi con la sede estera.Il candidato ideale possiede una forte attenzione al dettaglio e una buona padronanza degli strumenti informatici. Attivita' Principali e Responsabilita' Il candidato selezionato si occupera' prevalentemente delle seguenti attivita' operative: Aggiornamento e Gestione Documentale: Mantenere aggiornati i file di tracciamento e monitoraggio ordini utilizzando il pacchetto Excel. Gestione Ordini Esteri: Aggiornare e monitorare gli ordini ricevuti dalla sede Polacca direttamente sul sistema gestionale aziendale (NAV). Comunicazioni e Solleciti: Occuparsi dell'invio tempestivo di email di sollecito a fornitori e partner, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna. Requisiti Richiesti Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo o logistico/acquisti. Ottima dimestichezza con il pacchetto Microsoft Excel. Familiarita' o interesse nell'uso di gestionali aziendali (la conoscenza di NAV e' un plus, ma non indispensabile). Lingua Inglese: Livello B2 (necessario per le comunicazioni scritte di sollecito e monitoraggio con la sede estera). Precisione, affidabilita' e buone capacita' organizzative. Cosa Offriamo Contratto a tempo determinato di 6 mesi, Full-Time. Retribuzione Annua Lorda (RAL) commisurata all'esperienza, fino a € 29.000.Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e internazionale. Formazione e affiancamento sulle procedure e sul gestionale aziendale.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 annoresponsabilita'.qualifiche.La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Albinea Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-ufficio-acquisti-supply-chain-assistant-albinea-reggio-emilia/19592039.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti / supply chain assistant
Albinea
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Quattro Castella
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Fiorano Modenese
Adecco Italia
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Albinea
Lavoro Acquisti a Albinea
Lavoro Albinea
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Albinea > IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / SUPPLY CHAIN ASSISTANT - Albinea

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva