QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
**Stiamo ricercando**:
Help Desk Telefonico - PC Roll Out - Somministrazione 12 mesi - MILANO SUD
Risorsa técnica Help Desk di I°/II° livello da inserire nel team di supporto telefonico rivolto ai tecnici on site per la gestione del RollOut delle agenzie Assicurative su tutto il territorio nazionale.
**Giorni e orari di lavoro**:
lunedì - venerdì, 8 ore lavorative standard 8 - 19
Sede di lavoro presso uffici System Integrato - Milano SUD
E' previsto Smartwork al 50% una volta raggiunta autonomia lavorativa
Si offre Contratto di somministrazione di 12 mesi - CCNL Commercio
RAL compresa fra i 21662 e i 23212 - (4 o 5 livello Commercio)
Ticket 6 euro