Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk telefonico

Milano
Gi Group
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
**Stiamo ricercando**:
Help Desk Telefonico - PC Roll Out - Somministrazione 12 mesi - MILANO SUD
Risorsa técnica Help Desk di I°/II° livello da inserire nel team di supporto telefonico rivolto ai tecnici on site per la gestione del RollOut delle agenzie Assicurative su tutto il territorio nazionale.
**Giorni e orari di lavoro**:
lunedì - venerdì, 8 ore lavorative standard 8 - 19
Sede di lavoro presso uffici System Integrato - Milano SUD
E' previsto Smartwork al 50% una volta raggiunta autonomia lavorativa
Si offre Contratto di somministrazione di 12 mesi - CCNL Commercio
RAL compresa fra i 21662 e i 23212 - (4 o 5 livello Commercio)
Ticket 6 euro

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Autista ncc
Milano
Gi Group
Autista
Offerta simile
Disegnatore
Trezzano sul Naviglio
Gi Group
Offerta simile
Responsabile technical sales
Milano
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Help Desk Telefonico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva