Supporto Aziendale con Focus sulle Attività Back Office
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L'azienda seleziona un candidato per svolgere il ruolo di supporto back office aziendale, concentrando le attività sulla gestione della documentazione interna per l'accesso ai cantieri, organizzazione logistica con agenzie di viaggi e gestione delle commesse.
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Risorse Requisite:
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1. Diploma di scuola superiore o laurea;
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2. Pregressa esperienza in ambito back office/amministrazione;
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3. Conoscenza della lingua inglese (livello B2);
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4. Competenze informatiche (Office - Excel).
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Benefici Offerti:
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Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe/assunzione. L'orario lavorativo è full time dal lunedì al venerdì.
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Altre Informazioni:
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L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
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Nota:
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Tutti i candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
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Candidati si prega di accertarsi che la propria candidatura sia conforme alle norme vigenti.