Customer Care - olandese ottimo, vimodrone
Adecco Italia
Vimodrone, Italy
Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo olandese / fiammingo.
Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. È richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici. È preferibile aver maturato un'esperienza nel customer service. La conoscenza della lingua inglese è un plus.
La disponibilità oraria richiesta è part-time o full-time, tra le 8 e le 18, da lunedì a venerdì.
Le responsabilità includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.
Dopo un periodo di formazione in sede, sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi pubblici. È richiesta un'ottima connessione internet.
Disponibilità per video colloqui e inizio attività previsto dal 09/2025.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con proroghe, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.
Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud).
Data inizio prevista: 29/09/2025.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care.
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO.
Esperienza lavorativa richiesta: operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi.
Istruzione: Diploma / Accademia.
Conoscenze linguistiche: Olandese - Livello Ottimo.
Competenze richieste: tecniche di comunicazione, gestione telefonate inbound, gestione clienti tramite sms, chat e supporto social media.
Disponibilità oraria: turni senza notte.
CCNL: Telecomunicazioni, Livello: 03 impiegati d'ordine, op. specializzati.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy e a prestare attenzione ai tentativi di truffa online.
#J-18808-Ljbffr