Chi siamoEmmi Desserts Italia è leader nella produzione di dessert freschi e parte del gruppo Emmi, multinazionale svizzera con oltre 40 sedi nel mondo. In Italia contiamo più di 500 persone distribuite tra 3 stabilimenti produttivi e il nostro Headquarter di Gattico-Veruno (NO).In Emmi Desserts Italia, le persone sono il punto di partenza e di arrivo di tutto ciò che facciamo.
Il ruoloRiporterai direttamente alla Direzione dello stabilimento di Gattico-Veruno e avrai la responsabilità di:Coordinare il team di logistica interna e magazzino, garantendo una produzione giornaliera in linea con gli standard di qualità e i tempi di consegna.Monitorare le merci in entrata e in uscita, assicurando la corretta fornitura alla produzione e organizzando le spedizioni dei prodotti finiti.Analizzare i processi e proporre soluzioni di miglioramento, contribuendo all'implementazione di sistemi informatici e soluzioni ERP per una gestione efficiente dei magazzini.
Chi cerchiamoLaurea in Ingegneria o EconomiaAlmeno 4 anni di esperienza in ambito logistico e gestione magazzini, preferibilmente in contesti multinazionaliBuona conoscenza della lingua ingleseLeadership, capacità organizzative, problem-solving e orientamento al miglioramento continuo
Perché unirti a noi?Ambiente dinamico e internazionaleOpportunità di crescita e sviluppoContributo diretto all'efficienza e all'innovazione dei processi