Overview
Nethex, società Italiana leader nel mondo del Contact Center ed i processi ad esso associati, in forte crescita nel mercato, ed in particolare sui servizi e prodotti per i mercati entertainment, energia, no profit e PA, gestendo clienti prestigiosi e marchi leader di mercato, è alla ricerca di un
Service Delivery Manager
Si relazionerà costantemente con il committente e provvederà a tradurre in performance qualitative e quantitative tutte le indicazioni ricevute.
Requisiti
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e ottimo uso di excel
* Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di progetti e processi di vendita in ambito contact center outbound
* Forte predisposizione al problem solving e forte orientamento al cliente
* Ottima capacità di lavorare in team
* Capacità di analizzare i dati e organizzarli all’interno di dashboard di controllo
* Cerchiamo una persona che abbia ottime capacità comunicative e di influenza
* Atteggiamento positivo e Flessibilità, buone capacità di leadership, professionalità e proattività
* Esperienza pluriennale in ambito BPO, Telco - Energy - Media
* Disponibile a trasferte sul territorio italiano
Il ruolo
Il Service Delivery Manager avrà il compito di :
* Coordinare e organizzare le attività quotidiane rispetto alle esigenze delle diverse linee di business
* Imposta obiettivi giornalieri, settimanali e mensili per il team, e motivare il team per un più veloce raggiungimento degli obiettivi
* Supportare il management nella risoluzione di situazioni complesse e critiche e nelle relazioni con i committenti
* Assicurarsi che il team applichi le migliori pratiche e soddisfi gli SLA e i KPI
* Sviluppare piani di gestione dei problemi e di miglioramento del servizio
* Semplificare i processi attraverso la mentalità del miglioramento continuo
* Comprendere la strategia aziendale e trasferirla al team
Sede di lavoro
Roma, Aprilia, Napoli e Bari
Questo ruolo prevede il 100% di presenza in sede
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