Adecco Italia spa ricerca per strutturata azienda cliente un/a:
Responsabile di magazzino ricambi.
Il responsabile del magazzino ricambi supervisiona e coordina tutte le operazioni del magazzino assicurandone il funzionamento efficiente. Il suo compito è pianificare, dirigere e coordinare le operazioni di ricevimento merci, rifornimento, stoccaggio e distribuzione per quanto riguarda i ricambi relativi alla manutenzione degli impianti.
Gestisce e coordina un team di persone. Si occupa di supervisionare, guidare e assegnare i compiti gestendone le operazioni quotidiane e pianificando i flussi di lavoro e coordinando le attività dell’ufficio.
Ha anche il compito di analizzare le prestazioni del magazzino al fine di assicurare che funzioni in modo efficiente e sicuro migliorando la performance e i livelli di servizio.
Il responsabile di magazzino sovrintende e gestisce tutte le attività che si svolgono all'interno di un magazzino, che riassumendo sono:
* Ricevimento / controllo / accettazione merci
* Stoccaggio
* Movimentazione merce
* Inventario
Luogo di lavoro: Camposampiero (PD).
Orario: giornaliero.
Inquadramento: tempo indeterminato e RAL commisurata all’esperienza.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail:. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).