INNER s.r.l. Società Benefit è alla ricerca di un Addetto/a back office da inserire all’interno del proprio organico. La persona si occuperà di tutte le attività inerenti al back office e supporterà la Direzione nell’organizzazione dei progetti di consulenza e formazione e alla loro rendicontazione. Le sue attività riguarderanno: - Pianificazione e rendicontazione dei progetti a supporto delle scelte della direzione. - Reporting: creare mensilmente tutta la documentazione necessaria a una lettura dello stato di fatto dei progetti, da un punto di vista quantitativo e qualitativo. - Fatturazione con la predisposizione di tutta la documentazione necessaria al corretto adempimento delle scadenze. - Gestione della contrattualistica e degli adempimenti amministrativi per l’avvio e lo svolgimento dei progetti - Supporto alla gestione dei social media e del sito Requisiti - Capacità nell’utilizzo di strumenti informatici - Capacità relazionali e proattività - Attitudine alla gestione di progetti e flessibilità COSA OFFRIAMO - Contratto di assunzione - Benefit e flessibilità - Formazione, aggiornamenti e supporto costante - Ambiente di lavoro incoraggiante e stimolante PER CANDIDARTI [Annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.] Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.100,00 - €1.400,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)