 
        
        Adecco per azienda cliente con sede a Peschiera Borromeo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di: 
Addetto/a Amministrazione del Personale e Contabilità del Personale: 
Orario di lavoro: Part-time mattutino, 8:30 – 12:30 
Attività principali: 
Gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali) 
Compilazione e invio UniLav 
Verifica e gestione DURC 
Predisposizione e gestione bonifici relativi agli stipendi 
Gestione F24 e adempimenti fiscali collegati al personale 
Registrazioni di prima nota relative al personale 
Supporto nella gestione delle presenze e nella predisposizione dei dati per l’elaborazione paghe 
Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti 
Requisiti richiesti : 
Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale e contabilità 
Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi e fiscali 
Buona dimestichezza con Excel e software gestionali HR/contabili 
Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia 
Si offre : 
Contratto part-time mattutino (20 ore settimanali) 
Contratto iniziale di 4-6 mesi scopo assunzione 
Ambiente di lavoro dinamico e partecipativo 
4 o 3 Livello Commercio in base all'esperienza