 
        
        Azienda operante nel settore della consulenza e vendita di servizi per l’abbattimento dei costi sulle utilities (energia, acqua, gas), ricerca un/una Addetto/a Relazioni con i Clienti da inserire nel proprio team. 
La figura selezionata sarà fondamentale nel garantire un supporto efficace e competente ai clienti, gestendo comunicazioni sia in entrata che in uscita. 
Mansioni principali: 
Gestire le chiamate inbound, ascoltando e rispondendo alle richieste dei clienti con attenzione e precisione 
Effettuare chiamate outbound per illustrare e promuovere i servizi aziendali, con l’obiettivo di fidelizzare i clienti e supportare l’attività commerciale 
Registrare correttamente le informazioni e i dati relativi ai clienti e alle chiamate 
Collaborare con i diversi reparti aziendali per garantire un servizio coordinato e di qualità 
Monitorare e aggiornare le pratiche di gestione clienti. 
Requisiti richiesti: 
Ottime capacità comunicative e relazionali 
Precisione, professionalità e capacità di problem solving 
Forte orientamento al cliente e buona capacità di ascolto attivo 
Attitudine commerciale e motivazione alla vendita 
Capacità di lavorare in team 
Preferibile esperienza pregressa in ruoli di customer service o call center. 
Offerta: 
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga o inserimento solido 
Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì 
Programmi di welfare aziendale e benefit dedicati 
Supporto nella formazione retribuita continua.