Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale Canavese Direzionale, cerca per cliente del settore GDO:
N.1 ADDETTO/A VENDITE
La risorsa si occuperà di gestione e assistenza alla clientela nel punto vendita. Le mansioni includeranno l'accoglienza dei clienti, la gestione delle operazioni di cassa e il rifornimento degli scaffali. Sarà fondamentale la predisposizione al lavoro di squadra.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore della GDO
* Esperienza nell'utilizzo della cassa e nel rifornimento scaffali
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Capacità di lavorare in team e orientamento al cliente
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare part time su turni
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga
Orario di lavoro: part time 24h/settimana, dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
Luogo di lavoro: Leinì
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004