I professionisti abilitati dello studio ricercano una figura professionale di addetto/a marketing e gestione social media. La risorsa si occuperà di: Creazione e gestione piani e calendari editoriali in linea con la strategia aziendale; Sviluppo e creazione di contenuti digitali: newsletter, aggiornamento sito web, articoli per il blog aziendale, post Facebook e Linkedin, e-mail informative per i clienti, brochure, preventivi, presentazioni; Assistenza nell’organizzazione di webinar ed eventi; Supporto ai professionisti nelle attività di gestione/promozione servizi; Supporto all’attività di front-office. Requisiti: Laurea triennale/magistrale in ambito comunicazione, marketing, giornalismo o formazione analoga; Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); Abilità avanzate di copywriting; Conoscenza approfondita dei social media e delle strategie di digital marketing ; Familiarità con il sistema di gestione dei contenuti WordPress e della piattaforma Mailchimp; Ottima capacità di scrittura. Caratteristiche desiderate: Ottime capacità comunicative e relazionali; Precisione, autonomia e competenze organizzative; Motivazione e passione per il digitale.