Areajob S.p.A Areajob S.p.A. Filiale di Brescia ricerca per azienda cliente un/a RECEPTIONIST CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE E LOGISTICHE RESPONSABILITÀ La risorsa inserita si occuperà di: -accoglienza clienti e gestione del centralino -attività di segreteria generale -gestione documenti di trasporto (DDT, bolle, ecc.) -inserimento dati a gestionale -supporto alla logistica e interfaccia con corrieri REQUISITI -esperienza nel ruolo -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -precisione, organizzazione e buone doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI Orario di lavoro: tempo pieno Luogo di lavoro: Ghedi (Bs) Candidati all'offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 Settore: Altro Ruolo: Altro
📌 RECEPTIONIST CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE E LOGISTICHE
🏢 AreaJob
📍 Ghedi