Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Vicenza ricerca e selezione per Azienda PACKAGING METALLICO PER IL SETTORE ALIMENTARE con sede a Camisano Vicentino (VI):
IMPIEGATO/A QUALITA' - TECNOLOGO/A ALIMENTARE
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e dell'ufficio qualità, con un ruolo operativo e di presidio della produzione, occupandosi del controllo qualitativo dei materiali destinati al contatto alimentare (barattoli e lattine per conserve).
Requisiti
Diploma a indirizzo chimico/alimentare
Laurea in Tecnologie Alimentari/Chimica o percorsi similari
Esperienza, anche breve, in ruoli di qualità alimentare o controllo qualità di stabilimento
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del pacchetto Office
Attitudine operativa, capacità analitiche e problem solving
Mansioni
Controlli qualitativi a campione sulla produzione
Verifica e gestione della non conformità e della merce difettosa
Coordinamento delle attività di blocco, sblocco e cernita dei lotti
Interfaccia e collaborazione con gli uffici qualità dei clienti
Presidio delle procedure qualitative in produzione
Orario di lavoro
Giornata, dal lunedì al venerdì
Si offre
Inserimento iniziale con tempo determinato, finalizzato all'assunzione
RAL fino ai 32 mila euro annui
Sede di lavoro
Camisano Vicentino (VI)
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n del Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale). Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
RIF. PD057VP