PstrongGSM Società Cooperativa Sociale /strongricerca un/unastrongSupervisore /strongda inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato e full time, presso la sede operativa distrongRende (CS) in via Umberto Nobile /strong. /ppstrongDescrizione della posizione /strong /ppIl/la Supervisore avrà il compito di monitorare l’erogazione del servizio durante il turno di lavoro, garantendo il rispetto delle procedure interne e degli SLA (Service Level Agreement). Coordinerà il personale operativo, controllerà gli indicatori di servizio e supporterà operativamente gli operatori in caso di picchi imprevisti, con particolare attenzione alle prestazioni di CUP e Call Center. /ppstrongRequisiti richiesti /strong /pulliEsperienza minima biennale nel ruolo o in ambito simile /liliDimestichezza nell’utilizzo del Pc e di sistemi informatici /liliBuona conoscenza dei software per Call Center e CUP /liliDiploma di scuola superiore o Laurea /liliOttima padronanza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel /liliCapacità di coordinamento e gestione del personale /liliAttitudine al problem solving e gestione dello stress /li /ulpstrongOfferta /strong /pulliContratto a tempo indeterminato /liliOrario di lavoro full time /li /ulpstrongSede di lavoro /strong /ppvia Umberto Nobile, Rende (CS) /ppstrongCome candidarsi /strong /ppInviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo email: indicando nell’oggetto “Candidatura Supervisore”. /p #J-18808-Ljbffr