**Adori prenderti cura dei tuoi clienti? Vuoi essere promotore/promotrice della cultura della relazione con il Cliente?**
Entrerai a far parte della squadra «Relazione Cliente» del negozio. In questo ruolo, il tuo obiettivo è quello di rendere migliore, semplice e qualitativa l'esperienza d'acquisto de cliente in negozio, dalla gestione del reso merce, alle procedure d'incasso.
**LE ATTIVITÀ'**:
- Accoglierai i Clienti con empatia, attraverso una relazione semplice
- Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d'acquisto
- Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d'acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.)
- Applicherai la corretta gestione delle procedure d'incasso
**Ci RIVOLGIAMO A**:
- Diplomati
- Esperienza nella gestione del cliente
- Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi
**COMPETENZE**:
- Orientamento al risultato
- Networking
- Dinamicità e proattività
- Capacità comunicative e relazionali
- Capacità di lavorare in team
**RICHIEDIAMO**:
Disponibilità a lavorare su turni e nel week-end con inserimento part time 20h/settimanali