Posizione
Ricerchiamo personale diplomato o con cultura equivalente a cui far intraprendere un percorso di crescita in Azienda nel settore della vendita e della comunicazione. Si valutano candidati anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage o alternanza scuola / lavoro) come commessa, commesso, segretaria, back office, logistica, receptionist, turismo, ristorazione, bar, sala e in generale a contatto con il pubblico.
Responsabilità
* Le persone selezionate saranno impiegate come PROMOTER nella città di FIRENZE - in gallerie commerciali, negozi della gdo, aree residenziali d2d, aeroporti e eventi tramite stand e desk.
* Inserimento diretto in azienda con primo colloquio conoscitivo in presenza presso la sede.
* Occupazione continuativa e a tempo pieno nelle giornate dal lunedì al venerdì (NO CONTRATTO A CHIAMATA).
Profilo ideale / Qualifications
Diploma o cultura equivalente; valutiamo candidati anche senza esperienza e/o con percorsi professionali diversi, come indicato in introduzione.
Condizioni contrattuali
Inserimento diretto in azienda. Orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr