**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore degli ingredienti naturali e delle soluzioni innovative per l’industria alimentare e del benessere.
Si impegnano a fornire prodotti di qualità che soddisfino le esigenze dei clienti, promuovendo la sostenibilità e l’innovazione.
Stiamo ricercando una figura di Hr Admin - part time per la loro sede di Lissone (MB).
**Il tuo nuovo ruolo**
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale, seguendo le attività legate a paghe e presenze, in collaborazione con il consulente del lavoro e il giuslavorista. Gestirà assunzioni, cessazioni, lettere disciplinari e supporterà i manager nella definizione dei profili e nella selezione del personale. Sarà inoltre coinvolta nel monitoraggio delle timbrature e nel rispetto delle procedure previste dal CCNL Commercio, contribuendo a garantire fluidità e correttezza nei processi HR.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
- Esperienza di 2-3 anni in ruolo simile
- Rapporti con lo studio esterno di paghe e il consulente del lavoro
**Cosa avrai in cambio**
Part-time orizzontale o verticale.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato