La tua nuova azienda Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore degli ingredienti naturali e delle soluzioni innovative per l’industria alimentare e del benessere. Si impegnano a fornire prodotti di qualità che soddisfino le esigenze dei clienti, promuovendo la sostenibilità e l’innovazione. Stiamo ricercando una figura di Hr Admin - part time per la loro sede di Lissone (MB). Il tuo nuovo ruolo La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale, seguendo le attività legate a paghe e presenze, in collaborazione con il consulente del lavoro e il giuslavorista. Gestirà assunzioni, cessazioni, lettere disciplinari e supporterà i manager nella definizione dei profili e nella selezione del personale. Sarà inoltre coinvolta nel monitoraggio delle timbrature e nel rispetto delle procedure previste dal CCNL Commercio, contribuendo a garantire fluidità e correttezza nei processi HR. Di cosa hai bisogno per aver successo - Esperienza di 2-3 anni in ruolo simile - Rapporti con lo studio esterno di paghe e il consulente del lavoro Cosa avrai in cambio Part-time orizzontale o verticale. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato