WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per azienda Cliente operante nel settore Elettrico\\\\Elettronico - ricercaTRE AIUTO-ELETTRICISTIPrestigioso Gruppo è alla ricerca di AIUTO-ELETTRICISTI da inserire all'interno dI Cantieri Civili.
Verranno presi in considerazione anche periti elettronici giovani con una minima esperienza!
REQUISITI: - Buona manualità e capacità di lettura degli schemi elettrici- Ottime capacità comunicative e di problem-solving- Capacità di lavorare in team COMPLETANO IL PROFILO DEL CANDIDATO/A:- Predisposizione nell'apprendere- Rapidità di esecuzione anche sotto stress SI OFFRE: - Inquadramento e retribuzione commisurati in base all'esperienza del candidato (buona retribuzione)- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante- Possibilità di crescita professionale Benefit:- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:- Dal lunedì al venerdì- Straordinari Retribuzione supplementare:- Straordinario- Tredicesima Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs.
198/06, 215/03 e 216/03.Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Wintime spa Filiale di La SpeziaVia Napoli, 132 La SpeziaEmail: ****** 0187 1822690 Settore: Industria elettronica/AutomazioneRuolo: ProduzioneAnni di esperienza: Gestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: Impiegato
📌 Aiuto-Elettricista
🏢 Valori S. P. A.
📍 Carrara