During SpA
During SpA, Filiale di Milano ricerca per importante azienda operante nel settore Hotellerie: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
* gestione scadenzario attivo clienti:
* preparazione ed emissione preventivi;
* gestione fatturazione;
* archiviazione documenti;
* scarico fatture elettroniche;
* prima nota cassa;
* gestione collaboratori
Si richiede:
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto Excel e Word);
* Utilizzo della casella di posta elettronica;
* Esperienza anche breve,
* Disponibilità immediata;
Contratto di Lavoro:
Contratto full time a tempo Determinato in somministrazione.
Benefit:
* 2 Giorni di smartworking
* Pc
* Cellulare
* Welfare Aziendale
Orario di lavoro:
Part Time 30 Ore, Dal Lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 15:30
Luogo:
Milano Centro
During SpA è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con 90 filiali su tutto il territorio nazionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).