Humangest spa, filiale di Ancona, ricerca per importante azienda cliente la figura di:
ADDETTO/A MAGAZZINO
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita in un'azienda attiva da oltre 30 anni nel settore elettronico applicato ai compartiOil, Gas & WatereSmart Home & Building, attualmente impegnata in un importante progetto di crescita ed espansione.
La figura ricercata entrerà a far parte del team di magazzino della sede di Ancona, contribuendo alla gestione dei flussi in entrata e in uscita e supportando le attività operative quotidiane.
Principali attività:
Accettazione della merce in arrivo, successivamente al controllo documentale effettuato dalla Logistica;
Registrazione dei DDT;
Corretta sistemazione e stoccaggio del materiale a magazzino.
Preparazione della merce destinata a clienti e terzisti;
Gestione delle RDT (Richieste di Trasferimento) per il materiale necessario agli installatori trasfertisti.
Requisiti richiesti
Pregressa esperienza nel ruolo di magazziniere o in ambito logistico;
Buona dimestichezza con l'utilizzo del PC;
Esperienza nell'utilizzo di gestionali, preferibilmenteSAP Business One;
Possesso delpatentino per il mulettoin corso di validità;
Precisione, organizzazione e predisposizione al lavoro in team;
Disponibilità immediata o con breve preavviso;
Ottime capacità relazionali, flessibilità e orientamento al risultato.
Cosa offre l'azienda cliente
Inserimento diretto in organico con contratto metalmeccanico CONFAPI;
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;
Piano di inserimento personalizzato;
Aggiornamento continuo, coaching e supporto professionale;
Ambiente dinamico, innovativo e in crescita costante;
Sistema incentivante basato sui risultati raggiunti;
Servizio mensa;
Programma di welfare aziendale.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#adriatica
by helplavoro.it