Lavoropiù Spa, filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente del settore automotive, un/una CUSTOMER SERVICE, appartenente alle categorie protette L.68/99.
La risorsa verrà inserita nella sede di Villafranca (VR) e lavorerà per soddisfare le esigenze dei clienti nell'ambito della gestione e della consegna degli ordini.
Attività principali:
Gestione e monitoraggio degli ordini clienti tramite WebEDI, EDI ed e-mail;
Contatto diretto con i reparti interni (Produzione, Pianificazione, Acquisti) per garantire il rispetto delle consegne
Supporto nell'utilizzo dei portali cliente per la verifica di documenti e reclami;
Verifica e trasmissione di note di debito/credito ai reparti competenti;
Mantenere e aggiornare i dati di vendita dei clienti (database dei clienti, listini prezzi, aggiornamenti degli accordi in collaborazione con l'Account Manager)
Monitoraggio spedizioni e arrivi di materiale urgente
Elaborare report relativi alle vendite
Requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo
Buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di Microsoft Office (in particolare Microsoft Excel)
Iscrizione al collocamento mirato
Orario: FULL TIME dal lunedì al venerdì
Sede: DOSSOBUONO DI VILLAFRANCA (VR)
Si offre inserimento diretto in azienda e contratto a tempo indeterminato.
RAL indicativa: 30-35k